Come procedere


Richiedere una consulenza gratuita sarà il tuo primo passo!

Ottenere una Consulenza Professionale è FACILE!

a) Puoi chiamarci al Numero Verde : 800 60 87 33
b) Contattarci tramite il Form di Richiesta

Richiesta di Contatto

Così da esporre la situazione della tua azienda!
Passo 1 Chiamaci
 chiamata dal consulente passo 2 Ci sarà un primo colloquio telefonico con un nostro consulente per chiarire dubbi, esporre la tua situazione e capire come procedere.
Se le tue necessità trovano riscontro con i nostri servizi, lo stesso consulente ti invierà un’email con i documenti necessari per effettuare il Check GRATUITO ed ottenere un’analisi su tutti gli strumenti bancari in tuo possesso (conto corrente,mutui, leasing, derivati, swap, etc.). passo 3 Riceverai una email
Verifica del perito passo 4 Una volta che avremo ricevuto tutti i documenti, la tua pratica verrà presa SUBITO in consegna da un nostro perito, che effettuerà una prima analisi, per verificare se ci sono i presupposti di base.
Appena sarà pronta la relazione sul caso in esame, verrai ricontattato dal nostro consulente per comunicarti il responso sulla possibilità di agire. passo 5 relazione del perito
avvio pratica passo 6 In caso di esito positivo e se deciderai di procedere nelle azioni per riprenderti quanto dovuto, fisseremo un incontro per una consulenza DETTAGLIATA, nella quale organizzare le strategie di recupero coerenti con i bisogni della Tua Azienda.